Eccoci qua! Con immenso piacere e gioia vi porgiamo il nostro primo saluto!
Dopo anni di duro lavoro e d’ immenso sacrificio ce l’abbiamo fatta, siamo qui, pronti a soddisfare le vostre esigenze.
Il vostro benessere sarà la nostra gratificazione, cercheremo di regalarvi un soggiorno di pace, un soggiorno in cui potrete abbandonarvi ad un relax totale, lontani dai pensieri quotidiani e dallo stress della vita frenetica delle città.
Da noi troverete cortesia e dedizione, ma soprattutto, semplicità e calore.
Vi accoglieremo nel migliore dei modi, cercando di esaudire ogni vostro desiderio.
Dobbiamo subito fare un appunto: il sito non è ancora completo, è giusto dirlo, manca ancora qualcosa, siamo all’inizio e qualche passaggio è ancora un ‘work in progress’, ma come per le cose già fatte anche questa sarà ultimata.. avete la nostra parola! Pazientate ancora un po’, certo è che ne varrà la pena!
Qualche anno fa abbiamo accettato questa sfida perché coscienti di vivere in una terra meravigliosa ricca di bellezze artistiche ed architettoniche uniche al mondo, un luogo ricco di storia, fatta d’intrecci di civiltà diverse che, nel corso dei secoli, hanno attraversato questa terra.
L’ arte e il cibo,elementi unici e caratteristici, il mare e la campagna, luoghi affascinanti ed incontaminati,la cui bellezza ha il diritto di essere apprezzata da ogni individuo proveniente da ogni angolo del mondo e dunque eccoci qua: quale posto migliore del nostro per poter vivere questa singolare esperienza?
I 5 SENSI si trova in aperta campagna, circondato dalla natura tipica delle nostre zone: Carrubi, Ulivi, Mandorli, Fichi d’India delimitati da muri in pietra a secco che caratterizzano i luoghi rurali del territorio ibleo e inoltre, dall’ agriturismo, potrete facilmente raggiungere ogni meta turistica della nostra provincia.
A pochi passi il barocco di Scicli, Modica e Ragusa, le località costiere di Pozzallo, Marina di Modica, Sampieri, Cava d’Aliga, Donnalucata, Marina di Ragusa e ancora Portopalo, Marzamemi, e le riserve naturali di Costa di Carro, Vendicari e Calamosche.
Per ultimo, ma non per importanza, il sole: la nostra risorsa primaria, il suo calore ci accompagna per tutto l’anno ci riscalda e ci illumina senza sosta, il grigio non fa per noi! il freddo è solo una parentesi quasi dolce per chi, come noi, ha il calore nel sangue.